Kids Design

Gli elefantini porta fortuna di Loy.

Ci sono infiniti oggetti a forma di animaletti per bambini, ma da quando è nato Loy io ho una predilezione per gli elefantini, ogni volta che vedo un elefante (non per strada  :), penso a lui.

Sarà che mi faceva troppo ridere la mamma di Loy, una mia amica speciale, che a pochi mesi dalla sua nascita non aveva ancora deciso il nome ma aveva già scelto quella che sarebbe stata la sua bomboniera, un piccolo elefante bianco di ceramica, che dicono essere un portafortuna.

Vi risparmio tutte le teorie sul posizionamento dell’elefante e sull’orientamento della proboscide ;).

Io non ho mai avuto un porta fortuna, l’elefante forse non ne porterà ma esistono un’infinità di oggetti pensati per bambini che si ispirano alle sue forme morbide e buffe.  Nella mia ricerca di  idee regalo per Loy ne ho selezionate diverse che trovate nella gallery.

Done by Deer, shops. Tin Tea set, Ingela P Arrhenius for Omm Design, le civette sul comò. Animal Party, Ingela P Arrhenius for OMM Design, le civette sul comò. Plate Elephant, Ingela P Arrhenius for OMM Design, le civette sul comò. Cuscino Elefante Nidi, nidi. Elephant Party, Flensted mobiles,  finnish design shop. Sticker Elefante, Nidi nidi. Elephant by Marc Venot webshop.

 

 

 

Simona (G)

Simona (G)

Io sono Simona, aspirante perfezionista, a tratti buffa e disordinata cronica.
Amo il mare, le cose che vibrano e le persone che sanno vedere. La corsa come infallibile psicoterapia e la natura per non perdersi.
Appassionata di design e di tutte le cose belle che fanno bene al cuore.
Simona (G)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *